Herpes Labiale rimedi efficaci?

Rispondi
LadyStefy

Herpes Labiale rimedi efficaci?

Messaggio da LadyStefy » mer nov 29, 2017 4:50 pm

Dopo un weekend da dimenticare proprio, stamattina mi è spuntata la "febbre" sulle labbra. Ve la faccio breve: martedì sono iniziate quelle brutte pustolette acquose. Mercoledì è esploso ed ora sto aspettando che pure le crosticine spariscano. Possibile che ancora non ci sia un rimedio efficace per evitare questo terribile fastidio?! Chi ne sa qualcosa mi aiuti per favore!!!!

dr.Pucino

Re: Herpes Labiale rimedi efficaci?

Messaggio da dr.Pucino » gio gen 18, 2018 6:28 pm

LadyStefy ha scritto:
mer nov 29, 2017 4:50 pm
Dopo un weekend da dimenticare proprio, stamattina mi è spuntata la "febbre" sulle labbra. Ve la faccio breve: martedì sono iniziate quelle brutte pustolette acquose. Mercoledì è esploso ed ora sto aspettando che pure le crosticine spariscano. Possibile che ancora non ci sia un rimedio efficace per evitare questo terribile fastidio?! Chi ne sa qualcosa mi aiuti per favore!!!!
Cara LadyStefy,
ti consiglio di provare un integratore 100% naturale chiamato CalcioLisinH. Questo prodotto che ha tra i principi attivi lisina, vitamina C, calcio e magnesio, riesce ad accelerare la guarigione durante la fase attiva e prevenire da eventuali recidive nel periodo di mantenimento.

Rispondi