Consigli per curare l'herpes labiale??!?!?

Rispondi
Hanna82

Consigli per curare l'herpes labiale??!?!?

Messaggio da Hanna82 » lun nov 27, 2017 3:25 pm

Sono ormai anni che lotto contro l'herpes sulle labbra e non trovo soluzione. Ho provato antivirali in creme, capsule ma nulla da fare. Mi si sta anche formando una striscia più scura sopra il labbro superiore. Il dermatologo mi ha detto che è un’iperpigmentazione dovuta alla continua attivazione del virus. Mi hanno detto che una delle cause può essere lo stress, anche se questa teoria non mi convince fino in fondo. Avete qualche consiglio? A qualcuno di voi è capitato qualcosa simile?

dr.Pucino

Re: Consigli per curare l'herpes labiale??!?!?

Messaggio da dr.Pucino » gio gen 18, 2018 6:26 pm

Hanna82 ha scritto:
lun nov 27, 2017 3:25 pm
Sono ormai anni che lotto contro l'herpes sulle labbra e non trovo soluzione. Ho provato antivirali in creme, capsule ma nulla da fare. Mi si sta anche formando una striscia più scura sopra il labbro superiore. Il dermatologo mi ha detto che è un’iperpigmentazione dovuta alla continua attivazione del virus. Mi hanno detto che una delle cause può essere lo stress, anche se questa teoria non mi convince fino in fondo. Avete qualche consiglio? A qualcuno di voi è capitato qualcosa simile?
Cara Hanna82,
possiamo annoverare lo stress tra le principali cause scatenanti dell’herpes virus che, purtroppo, una volta attivato tende a ripresentarsi con una certa frequenza. Ti propongo una soluzione naturale ma efficace sia contro il virus in fase attiva che per evitare che si ripresenti. L’integratore si chiama CalcioLisinH e riesce a bloccare l’herpes virus in 3 giorni. Provalo e fammi sapere.

Rispondi